Skip to main content

Eventi e Notizie dalla Romagna | RiminiFree.it

Rimini Shopping Night

rimini night 1Nella notte di mercoledì 1 luglio, con negozi aperti fino alle 23, ricchi di promozioni speciali, dj set e vetrine animate, concerti ed eventi unici, torna la Rimini Shopping Night, che accende i riflettori sul centro storico, dopo la sua prima edizione, avvenuta lo scorso dicembre. La Rimini shopping night ha coinvolto oltre 150 negozi, compresi i marchi più prestigiosi della moda presenti fra Corso d’Augusto e in Piazza Tre Martiri.

Ci sarà di tutto: negozi aperti fino a tardi per festeggiare il centro e lo shopping con vetrine animate e tematizzate, dj e live set, menù pensati per la serata, sfilate, consulenze di shopping, prezzi speciali ed eventi unici.

E i protagonisti saranno gli esercizi commerciali del centro storico, dalle botteghe ai grandi mono brand, ai negozi storici fino a bar e ristoranti che aprono le loro porte oltre gli orari consueti e che organizzano micro eventi e promozioni speciali per allietare i loro clienti.

Sarà anche una buona occasione per rendere il centro storico vivo anche d’estate e per fare in modo che l’esperienza dello shopping diventi un evento memorabile in un clima di festa e di convivialità.

L’iniziativa inizierà alle 17 e durerà fino alle 23, con numerosi numeri e le proposte migliori della prima edizione, oltre ad una buona qualità dell’offerta.

Pin It