Skip to main content

Festa della Cozza Cervia 2023: il ritorno della celebrazione culinaria tra gusto e divertimento

Un viaggio nel gusto alla Festa della Cozza Cervia 2023

cozze pix

Tradizione culinaria e intrattenimento dal 1 al 4 giugno

Il countdown è iniziato per la decima edizione della Festa della Cozza Cervia 2023, un appuntamento annuale che celebra uno dei frutti più prelibati del mare Adriatico. L'evento si terrà dal 1 al 4 giugno in Via Nazario Sauro e Piazza Aliprandi, luoghi simbolici dell'incantevole città di Cervia.

Una festa per il palato tra stand gastronomici e prodotti locali

L'evento sarà l'occasione per assaporare le cozze in tutte le loro varianti, dall'antipasto al secondo piatto, grazie agli stand gastronomici presenti. Ma non solo cozze: sarà possibile degustare anche altri prodotti tipici del territorio, una vera e propria vetrina del gusto romagnolo

Programma della Festa della Cozza Cervia 2023

Il piacere della tavola si combina perfettamente con l'intrattenimento previsto per l'occasione: musica live, giochi e spettacoli renderanno l'atmosfera ancor più coinvolgente.

Quattro giorni di musica dal vivo

Ecco la lineup musicale che animerà le serate:

  • Giovedì 1 giugno: sul palco della Torre San Michele, a partire dalle 21, si esibirà una band country.
  • Venerdì 2 giugno: appuntamento doppio con un concerto sul palco della Torre San Michele alle 21 e un live degli Afterglow in piazzetta Pisacane dalle 19:30 alle 21:30.
  • Sabato 3 giugno: i ritmi della band The Vibe riempiranno l'aria a partire dalle 21 sul palco della Torre San Michele.
  • Domenica 4 giugno: chiusura in bellezza con il concerto dei Barboni di Lusso, in programma alle 21.

Promosso dal comitato Borgo Marina

L'evento è organizzato dal comitato Borgo Marina, sempre attivo nella promozione culturale e turistica della città di Cervia. Come nelle passate edizioni, l'ingresso alla Festa della Cozza è gratuito, in modo da offrire a tutti la possibilità di partecipare a questa celebrazione di gusto e divertimento.

Non perdete l'occasione di vivere quattro giorni all'insegna del buon cibo, della musica e della convivialità, in una delle località più affascinanti della Riviera Romagnola.

Pin It