• Home
  • TURISMO
  • Soggiorno di lavoro a Rimini, quale hotel prenotare?

Soggiorno di lavoro a Rimini, quale hotel prenotare?

 

09

Rimini è una località ricca di eventi formativi e di fiere in diversi settori. Proprio per questo, non è difficile avere la necessità di prenotare una camera per un viaggio di lavoro in questa città.

Chi ha la necessità di soggiornare per un viaggio di lavoro a Rimini, sia per incontrare un cliente sia per assistere ad un evento, spesso ha una serie di problematiche nel scegliere l’hotel in cui pernottare. Chi è alla ricerca di un hotel vicino al palacongressi di Rimini, ha una serie di necessità che non tutti le strutture ricettive sono in grado di offrire. Per facilitare questo compito, ecco un suggerimento e 3 validi motivi per tenerlo in considerazione.

Dove prenotare per un soggiorno di lavoro a Rimini?

L’Hotel Corallo di Rimini è una struttura ricettiva con proposte di camere per un soggiorno di lavoro e nelle vicinanze del palacongressi di Rimini. Camere spaziose, ideali sia per singoli che per gruppi di persone in trasferta, sono una scelta ideale e confortevole per ogni esigenza.

La gestione familiare di questo hotel 3 stelle a Rimini offre una serie di indiscussi vantaggi, tra cui la possibilità di assaporare proposte culinarie ricche di primizie del luogo. Il sale di Cervia, il formaggio di Fossa e le prelibatezze raccolte nel mare sono utilizzati come ingredienti per valorizzare il sapore di ogni pietanza. Una esperienza culinaria di qualità, ideale in particolare al ritorno di una dura giornata di lavoro.

Qui di seguito, è possibile trovare 3 validi motivi per cui questo hotel 3 stelle a Rimini che si trova nelle vicinanze del centro congressi di Rimini può essere la scelta giusta per soggiornare durante il vostro viaggio di lavoro.

1. Si trova nel centro di Rimini


La sua posizione è ottimale, ne troppo lontana dal palacongressi ne troppo lontana dal centro cittadino. Per chi vuole scoprire le bellezze di Rimini, una volta usciti dalla propria camera si ha la possibilità di acquistare un souvenir, gustare le proposte di uno dei tanti ristoranti a Rimini o semplicemente bere un ottimo cocktail in riva al mare. Le proposte per una serata alternativa e divertente sono molte. Un aperitivo sul lungomare di Rimini, può essere la soluzione perfetta per celebrare la chiusura di un ottimo contratto di lavoro.

2. Ricca colazione fino alle ore 10:00


La colazione dell’Hotel Corallo di Rimini viene proposta fino alle ore 10:00 del mattino. Grazie ad una particolare attenzione agli ingredienti usati, è salutare ed energetica allo stesso tempo. I principi nutrizionali equilibrati, la rendono perfetta per chi si trova a Rimini per lavoro e vuole far partire nel migliore dei modi la propria giornata.

L’Hotel Corallo propone una colazione gluten free varia e ricca di proposte succulenti. Una cucina separata e dedicata alla preparazione di alimenti senza glutine, offre la certezza di non avere contaminazioni da glutine nelle proprie pietanze.

3. Offerte e convenzioni per i maggiori eventi


In base al calendario di manifestazioni ed eventi, sul sito ufficiale dell’hotel è possibile beneficiare di una serie di offerte e convenzioni riservate agli ospiti che scelgono di soggiornarvi. Questo, permette a chi viaggia per lavoro di ottenere fin da subito un prezzo concorrenziale rispetto alle proposte online di molte altre strutture ricettive di Rimini. Avere un hotel di ottima qualità, ad un prezzo vantaggioso e con un servizio di prim’ordine è sicuramente un vantaggio da non sottovalutare.

Come è facile capire, l’Hotel Corallo è una struttura ricettiva ideale per chi ha la necessità di prenotare un soggiorno per lavoro a Rimini.

Copyright © RiminiFree.it, il blog di Rimini e della riviera romagnola IT13181390157 MILANO TORINO PAVIA RIMINI

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.