• Home
  • EVENTI
  • Rimini Il mestiere più bello del mondo

Rimini Il mestiere più bello del mondo

rimini mestiere 1Vitto e alloggio pagati per trascorrere 15 giorni di vacanzaRimini e raccontare sulla propria pagina Facebook tutto quello che accade durante le giornate di mare, è quello che gli operatori della Riviera romagnola hanno pensato per rilanciare la zona sui social network.

L'iniziativa si chiama Il mestiere più bello del mondo e l'idea è nata da un’ alleanza tra Confcommercio, Azienda provinciale del turismo, Silb (il sindacato dei locali pubblici) e altri consorzi turistici locali.

Per potersi candidare bisogna avere meno di 30 anni e conoscere i social network del momento. 

“Il lavoro più bello del mondo” dicono gli organizzatori “è l’unico lavoro che ti paga per andare in vacanza. Per 15 giorni la tua unica mansione sarà quella di divertirti dalla mattina... alla mattina. Documenta le tue giornate con foto, video, dirette social; condividi sul tuo “diario social” le esperienze, le curiosità e tutto quello che accade durante la tua vacanza lavoro”.

In questo modo saranno pubblicizzati i migliori locali della movida romagnola. 

“In una seconda fase” dice il regolamento “una commissione selezionerà due persone ogni 15 giorni”, chi viene scelto inizierà il lavoro affiancato da un tutor prima di far vedere il diario della propria esperienza agli utenti.

L’iscrizione avviene compilando il modulo on-line accessibile su www.lavoropiubellodelmondo.it, e allegando un video di massimo un minuto.

Seguici su Facebook

Copyright © RiminiFree.it by Master Engineering S.r.l.  P. IVA 13181390157 -  MILANO TORINO PAVIA RIMINI Facebook fan page RiminiFree.it su Twitter Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Feed RSS

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.