Milano Marittima e la notte rosa

milano marittimaDa sempre, la riviera Adriatica è rinomata per essere una delle località di villeggiatura più richieste per i divertimenti serali che è in grado di offrire. Ristoranti, pub e discoteche sono pronti a farvi ballare e divertire fino alle prime luci dell’alba; in un susseguirsi di musica e locali sfavillanti che ospitano alcune tra le celebrità italiane più note.

Proprio per non deludere nessuna delle persone che si trovano in vacanza in questa località, come ogni anno venerdì 7 luglio 2017 si terrà la manifestazione “La Notte Rosa”.
Milano Marittima, così come una serie di località a lei vicina come Rimini, Ravenna e Ferrara si tingeranno di rosa. 170 Km di costa, dove tutto si uniforma sotto un unico colore per festeggiare nel migliore dei modi l’estate. Questo evento, che in molti hanno deciso di chiamare il capodanno estivo della Riviera, ogni anno è in grado di richiamare un numero sempre maggiore di persone da ogni parte d’Italia.
L’ospitalità, la gentilezza e le relazioni che si creano durante le giornate di villeggiatura tra ospiti e persone che lavorano in questa zona dell’Emilia Romagna non hanno eguali. I romagnoli sono famosi in tutto il mondo, per il loro spiccato senso dell’ospitalità.
Ogni località che ha aderito alla manifestazione, interpreta con una serie di eventi e manifestazioni la serata. Di giorno, così come di notte le emozioni si tingono di questo tenue colore. Un palcoscenico pronto a stupire e lasciare senza fiato tutti.

Dove trascorrere le proprie serate

L’offerta di aperitivi, feste e serate fino al sorgere del sole in questo periodo di festa sulla riviera adriatica, sono davvero molti e adatti a tutti i gusti. Si parte dai tanti aperitivi in rosa organizzati per dare il via ai festeggiamenti, dove bollicine e calici di vino si susseguono in abbinata a gustosi manicaretti dal colore rosato. Si prosegue poi con romantiche cene a lume di candela o in locali alla moda, dove i sapori più di tendenza e quelli della tradizione si uniscono per creare l’atmosfera giusta per una serata da mille e una notte.


Al termine della cena, ci si può dirigere verso la spiaggia per ammirare lo spettacolo pirotecnico che dalle 23:30 renderà ancora più magica questa speciale serata di festa.

Dove dormire a Milano Marittima

Per chi vuole trascorrere una vacanza in un ottimo albergo tre stelle con piscina a Milano Marittima, la scelta dell’Hotel Solemare non può che essere una delle migliori. Questo hotel dotato di tutti i comfort, che fa parte del gruppo dei MiMa Club Hotel di Milano Marittima, è in grado di offrire una vacanza a 360 a tutte le persone che scelgono questa località per le proprio vacanze. 


Camere ampie e luminose, un servizio ristorante che spazia dalla cucina tipica dell’Emilia Romagna a una serie di proposte provenienti dalle cucine più alla moda del pianeta e la cortesia di persone che vi fanno sentire come a casa. Queste, sono solo alcune delle caratteristiche che potrete beneficiare durante il vostro soggiorno in questo hotel a Milano Marittima sulla riviera adriatica.

Pin It

Copyright © RiminiFree.it P. IVA 13181390157 -  MILANO TORINO PAVIA Facebook fan page Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Feed RSS

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.