Rimini Transitalia Marathon 2016

transitalia 2016 rimini 1Dal 28 settembre al 1 ottobre, torna a Rimini la Transitalia Marathon, l’evento che riesce ad attirare appassionati da tutta Europa grazia al fascino, alla lunghezza del percorso, alle tappe impegnative e bellissime in passaggi surreali incontaminati immersi nella natura, oltre al piacere di guidare la moto per ore su di un percorso interamente navigato off road mentre l’Italia scorre davanti agli occhi.

L’evento attraversa ben 4 regioni per scoprire l’Italia nei suoi luoghi più belli e nascosti, con la partenza da Piazzale Fellini di Rimini a Marina Centro.

In quattro tappe, Rimini, Piazzale Fellini, Fabriano (AN), Leonessa (RI) e Sulmona (AQ), in un percorso adatto anche alle Maxienduro stradali, si potrà vivere una vera atmosfera del rally, ma senza l’angoscia del cronometro.

Il tutto comincerà dalle 11 alle 18 del 28 settembre, con la verifica iscrizioni, consegna materiale al partecipante, verifiche documenti e moto, consegna pettorale, consegna mappe, Road Book, percorso e l’attivazione assicurazioni della F.M.I a Rimini nell’Area Village Piazzale Fellini.

Alle 19 nella Sala Congressi si terrà il Briefing della prima tappa, con le raccomandazioni sul percorso e dalle 20.30 a mezzanotte presso l’Area Village Rimini verrà aperta l’area Catering per i partecipanti.

Giovedì 29 settembre dalle 7 alle 9.30 nel Piazzale Fellini presso l’area Village di Rimini ci sarà il ritrovo dei partecipanti presso l’area attrezzata del punto di partenza e l’inizio delle partenze in gruppi di 3 ogni minuto.

Dopo l’arrivo alla prima tappa, dalle 18 al 22 si terrà una breve sosta con il buffet in village, briefing e la consegna del percorso del giorno successivo.

Il 30 settembre dalle 7 alle 9,30 ci sarà l’ inizio delle partenze nello stesso ordine del giorno precedente.

L’arrivo alla seconda tappa è previsto per la 18, con il rinfresco e la consegna del percorso del giorno successivo.

Dopo la partenza da Leonessa dalle 7.30 alle 9.30, a Sulmona alle 17.30 ci sarà la fine del percorso, con la cerimonia di arrivo della città di Sulmona, una cena con spettacoli e l’area stampa.

Quest'anno, l'intero ricavato della raccolta fondi verrà devoluto alla città di Amatrice, colpita il 24 agosto dal terremoto del Centro Italia, e verrà consegnato direttamente al Sindaco della città.

Tutti gli orari potranno subire varie modifiche per esigenze dell'organizzazione.

Pin It

Copyright © RiminiFree.it P. IVA 13181390157 -  MILANO TORINO PAVIA Facebook fan page Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Feed RSS

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.