Rimini Corona Sunsets Festival 2016

corona sunsets festival 2016 1Sabato 13 agosto sarà una giornata da ricordare per Rimini, con l’arrivo dell’unica tappa europea 2016 del Corona Sunsets Festival, uno spettacolo dove musica, performance e un gran numero di dj da tutto il mondo si incontrano per regalare al pubblico un momento unico da vivere in spiaggia

Protagonista dell’evento sarà la spiaggia libera di Rimini in Largo Boscovich, già usata da Corona lo scorso 14 luglio in partnership con il Comune di Rimini.

Sul palco principale, il Griffin stage, suoneranno tra i vari artisti, Duke Dumont, noto per i suoi maggiori successi Ocean Drive e The Giver, che sarà il dj principale dell’evento e Bakermat, l’ambasciatore internazionale di Corona Sunsets, DJ e Producer, che farà ballare tutti sulle note della sua Games Continued, scelta come colonna sonora per l’estate 2016 da Corona. 

Inoltre Corona rinfrescherà la città di Rimini con una lunga serie di dj set a partire dalle prime ore della serata.

A rendere ancora più speciale il Corona Sunsets Festival 2016 ci penseranno esperienze uniche e attività memorabili che esprimeranno al meglio il concetto di This is Living, ideato da Corona e nato per rammentare al pubblico l’importanza di fare una passeggiata all’aria aperta e di concedersi in ogni stagione  bei momenti di relax che valgano davvero la pena di essere vissuti fino in fondo.

Il Corona Sunsets Festival è solo l’ultima delle iniziative lanciate da Corona per festeggiare l’estate italiana 2016.

Dopo il Van Tour, un lungo viaggio che ha percorso tutta la penisola italiana per i primi mesi dell’estate, dando anche un entusiasmante sorso di libertà al grido di This is Living Land, tra le più belle piazze di Torino, Milano, Rimini, Marina di Pietrasanta, Napoli e Roma, Corona ha lanciato l’operazione Save the Beach che dal 14 luglio, grazie alla collaborazione con il Comune di Rimini, ha permesso la pulizia della spiaggia libera del comune romagnolo, in tempo per il Corona Sunstets Festival 2016.

Pin It

Copyright © RiminiFree.it P. IVA 13181390157 -  MILANO TORINO PAVIA Facebook fan page Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Feed RSS

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.