Rimini Discoteche Luglio e Agosto 2016

rimini discoteche 2016 1E’ il week-end che ci porta nel cuore dell'estate e delle vacanze. Con feste e serate da passare in compagnia e ballare, ovunque in Riviera Romagnola, si balla a partire dell’ora del tramonto, senza aspettare per forza le ore piccole. 

Feste e serate che hanno sonorità molto diverse tra loro.

Per chi ama la “dance italiana”, domenica dalle 19 può scatenarsi all’Aquafan di Riccione, dove arriva Gabry Ponte come resident d’eccezione.

Sabato 23 alla “Villa delle Rose” di Misano, arriva l'americano David Morales, leggenda della consolle conosciuto in tutto il mondo, grazie ai suoi successi e produzioni musicali House e Techno, da noi noto per essere stato anche il giudice di TopDJ. Dal sua oltre 500 remix, che lo hanno visto spaziare da Michael Jackson, agli U2, passando per Jamiroquai e finire ad Eric Clapton; la vittoria ai Grammy Awards nel 1998 quale best remixer per il brano “Fantasy” di Mariah Carey.

Sempre nella serata di sabato alla “Baia Imperiale” di Gabicce, ospiti “Quentin Mosimann e Mike Candys”. Mosimann, remixer di David Guetta e Bob Sinclar, presenta un vero e proprio spettacolo grazie alla sua voce irresistibile e alle sue drum machine. Lo svizzero Mike Candys è ormai un’istituzione per quanto riguarda i suoni progressive ed electro.

Ancora sabato 23 luglio. il “Villapapeete” di Milano Marittima si trasforma in un vero e proprio teatro. Merito della rappresentazione di Infinity presents Mythology: un vero e proprio spettacolo di tre ore che ripercorre storie, leggende, mitologie, il tema di sabato 23 luglio è l’Antico Egitto. Per tre ore perfomers vari, costumi e scenografie infiammeranno Villapapeete, accompagnati da una musica creata ad hoc, scenografie e allestimenti anch’essi realizzati appositamente.

Lunedì 25 luglio, sempre alla “Baia Imperiale” ospite speciale Baby K. Dj resident Jessie Diamond. Baby K è una delle artiste italiane più internazionali del momento. Lo scorso anno ha firmato il tormentone estivo “Roma-Bankok”.

Martedì 26 luglio: Villa delle Rose, Ilario Alicante allnightlong. Uno dei dj italiani più amati all’estero, presenza costante nei migliori festival di tutto il mondo, nonché ospite quasi fisso di Cocoon, la one-night di Sven Väth in programma tutti i lunedì all’Amnesia di Ibiza.

rimini discoteche 2016 2Gli appuntamenti alla "Baia Imperiale" continuano poi giovedì 28 luglio, con Yves V, dj istituzionale dell’epico festival Tomorrowland.

Sabato 30 luglio: a Villa delle Rose, arriva Solomun, uno dei dj che anima le notti senza fine di Ibiza. Con lui i dj Brina Knauss, Simone Belardinelli e la vocalist Tanja Monies.

Ad agosto il programma si fa ancora più intenso, se possibile, e vede a “Villa delle Rose”, il venerdì oscillare tra “Open Sound e Power of Love”, sonorità più happy con gli eclettici Don Joe, Ciuffo, Frankie P, Marcelo Burlon e Tommy Vee. Tra gli special guest, Guè Pequeno live (venerdì 5 agosto), Bob Sinclar (venerdì 12 agosto), Louie Vega (sabato 13 agosto) Sylvain Armand (venerdì 19 agosto) e Roger Sanchez (sabato 20 agosto).

Gli appuntamenti alla "Baia Imperiale", vedono invece la serata con Briga (1 agosto), quindi Dj Mag (4 agosto), Entics (8 agosto), Deorro, talento che sta spopolando in tutto il mondo con la sua hit ‘Bailar’ (11 agosto). A Ferragosto l'ospite atteso è Guè Pequeno. Giovedì 18 agosto, una serata Overmind Club Edition, con il duo Dirty House Guys e Geo From Hell, mentre gli international guest DJs dell’evento sono i Third Party. Lunedì 22 agosto sarà di scena Fred de Palma.

Per la serata di Ferragosto, al Pineta di Milano Marittima sono attese le “Nervo”. Due sorelle australiane, Miriam e Olivia, ma di origini italiane, che si sono scoperte dj girls, diventando in breve tempo famose in tutto il mondo. Autrici con David Guetta di “Love Takes Over” brano che ha spopolato.

A livello internazionale occupano la 26esima posizione tra i Dj più celebri del mondo della notte.

Pin It

Copyright © RiminiFree.it P. IVA 13181390157 -  MILANO TORINO PAVIA Facebook fan page Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Feed RSS

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.