• Home
  • EVENTI
  • Riccione Training Center dal 19 al 25 giugno

Riccione Training Center dal 19 al 25 giugno

riccione training center 2016 1Una settimana dedicata al fitness in tutte le sue declinazioni possibili e immaginabili.

Dal 19 al 25 giugno seconda edizione di Riccione Training Center, per una settimana dedicata al “movimento”, pensata per “chi lo sport lo fa”!

Il centralissimo Piazzale Roma, diventerà una grande palestra a cielo aperto, ospitando lo Sport Village, per la seconda edizione di Riccione Training Center.

Allenamento, preparazione, alimentazione e corsi con esperti, lezioni dedicate agli amanti del running, corsi con la guida di tecnici preparati per essere sempre in forma con tutte le discipline possibili e immaginabili.

All’interno dell’area Village si potranno seguire i corsi di functional circuit e workout, duathlon e seguire i consigli di Stefano Gregoretti (triatleta e utlrarunner riccionese), di Giulio Molinari (vincitore dello scorso Rimini Challenge), del triatleta Daniel Fontana e del campione olimpico di maratona Stefano Baldini; nell’area Workout invece, si svolgeranno allenamenti di gruppo scegliendo tra fit moving, total body evolution, pilates dinamico, cardio gag, stretch tonic, zumba, kardio tonic, tridimentional stretch e group cycling con Davide Cassani attuale CT della nazionale italiana di ciclismo.

L'occasione per vedere e testare anche gli ultimi prodotti dei partner tecnici tra cui Garmin, Technogym, Enervit, Asics, Fidia.

La partecipazione ai corsi è gratuita previa prenotazione fino a esaurimento posti.

Grande novità di questa edizione è la gara podistica Garmin Riccione 10K in programma sabato 25 giugno alle ore 19.30 in occasione della chiusura di Riccione Training Center. L’evento speciale rientra all’interno delle tre tappe del circuito Garmin 2016 dedicato al podismo; si tratta di una gara di 10 km. in notturna, competitiva e non, con percorso lungo il lungomare di Riccione (partenza e arrivo nel centralissimo Piazzale Roma). Il programma, le informazioni e i requisiti di partecipazione alla gara alla pagina dedicata Garmin Running Tour.

Al termine della corsa: premiazione alle ore 21 e brindisi alle 21.30 con aperitivo e Dj set di Radio Deejay in compagnia de Le Donatella.

Orario: tutto il giorno

Ingresso: gratuito

Visita il sito internet

La partecipazione ai corsi è gratuita ma è necessaria l'iscrizione.

PUNTI INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Ufficio Informazioni Turistiche Riccione (Informazioni)

piazzale Ceccarini, 10 - Riccione (RN) - Tel: 39 0541 426050 - Fax: 039 0541 426080

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It

Copyright © RiminiFree.it P. IVA 13181390157 -  MILANO TORINO PAVIA Facebook fan page Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Feed RSS

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.