Rimini Notte Celeste 2016

notte celeste rimini 1Nella serata di sabato 11 giugno tornerà in Emilia Romagna con l’edizione 2016 Notte Celeste, la festa per eccellenza del benessere termale in Italia.

Per tutta la via Emilia, i centri termali rimarranno aperti fino a tardi e il pubblico potrà entrare alle terme, scoprire le promozioni e i trattamenti di benessere, oltre a partecipare a visite guidate.

Ma sarà un cartellone ricco d’intrattenimenti per bambini, famiglie, amici e coppie quello della Notte Celeste 2016, dove le località termali dellEmilia Romagna si vestono di celeste e si trasformano in veri palcoscenici sotto le stelle. 

A Riminiterme la Notte Celeste inizierà giovedì 9 giugno alle 21 con una Camminata Celeste sulla spiaggia, mentre venerdì 10 ci sarà lo spettacolo delle fatine del Winx Club alle 21, sotto le stelle con intrattenimento, musica e la magia delle Winx.

Sabato 11 giugno dalle 18,30 la prima parte della serata sarà dedicata ai bambini con trucca bimbi, palloncini, hula hoop, mentre dalle 19.30 inizierà la rustida di pesce azzurro, con la Compagnia dei Pescatori e le esibizioni di giovani cantanti di talento.

Alle 23 il cielo s’illuminerà dei fuochi d’artificio in spiaggia, colorandosi poi con un lancio di palloncini alle 23.30, mentre il Centro Benessere sarà aperto fino a mezzanotte.

E allo scoccare della mezzanotte di sabato 11 giugno da tutti i centri termali dell’Emilia Romagna saranno lanciati in cielo una marea di palloncini luminosi celesti e bianchi, a coronamento di una notte piena di magia e suggestioni.

Ma sabato 11 che domenica 12 giugno a Rimini si potrà anche prendere parte all’uscita in barca per l’Alba Celeste.

Il ritrovo è alle 4.30 alla Darsena Marina di Rimini, al molo G attracco Amarcord, per un'uscita in mare con il saluto al sole che sorge, cui seguirà meditazione e colazione biologica.

L'iniziativa è stata ideata da Le Spiagge del Benessere, che ogni giorno d'estate al sorgere del sole tengono uscite in barca a vela o su barche d’epoca per suggestive meditazioni sul mare, un’esperienza che unisce il desiderio di una situazione ideale di relax psico-corporeo con il fascino dell’uscita al levar del sole sull’orizzonte marino.

Per la Notte Celeste si potrà partecipare all’iniziativa sia il sabato che la domenica mattina, con un minimo di 7 partecipanti.

Il costo di partecipazione sarà di 25 euro per partecipante e per prenotare telefonare al numero 3355419107.

Pin It

Copyright © RiminiFree.it P. IVA 13181390157 -  MILANO TORINO PAVIA Facebook fan page Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Feed RSS

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.