Blanc Nadel al Borgo San Giovanni

blanc nadel rimini 1Lunedì 7 e martedì 8 dicembre, in occasione del ponte della festa dell’Immacolata, il Borgo San Giovanni avrà l’abito delle feste e proporrà un Borgo in Festa immerso nell’atmosfera magica natalizia con Biânc Nadêl, organizzato dal Comitato Festa nel Borgo San Giovanni, con il contributo della Banca Malatestiana di Rimini e Radio Gamma e il patrocinio del Comune di Rimini.

Lunedì 7 dalle 6 alle 23 e martedì 8 dalle 10 alle 22 ci saranno per la via principale del borgo Bancarelle di Natale, oltre al tradizionale presepe vivente organizzato dai bambini della parrocchia di San Giovanni Battista, un coro Gospel, dolci e delizie, giochi e iniziative creative per più piccini, un White aperitif nel locali e all’aperto in aree dedicate del borgo con musica fino a tarda sera.

Inoltre ci sarà all’Arco d’Augusto, sempre lunedì 7 e martedì 8 dicembre, una sorpresa davvero speciale legata alle altre iniziative della città, oltre ad essere uno spettacolo emozionante che racchiude in se divertimento e cultura.

Una mongolfiera si alzerà in volo a un’altezza di 30 metri da terra, ma rimanendo ancorata al suolo per permettere  un’esperienza unica, ammirare il centro storico di Rimini, punto d’incontro della via Flaminia e della via Emilia, da un punto di vista inedito.

L’evento sarà inaugurato lunedì 7 dicembre alle ore 16, mentre la mongolfiera si eleverà lunedì 7 dalle 16-alle 19 e martedì 8 dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. 

Pin It

Copyright © RiminiFree.it P. IVA 13181390157 -  MILANO TORINO PAVIA RIMINI Facebook fan page RiminiFree.it su Twitter Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Feed RSS

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.