TGG Incontri 2015 a Rimini

ttg rimini 1Dall'8 al 10 ottobre torna a Rimini Fiera con la sua 52esima edizione TTG Incontri, il maggiore marketplace in Italia per il Turismo, l'Accoglienza e l'Outdoor, con le principali agenzie di viaggi italiane in un contesto esclusivamente b2b.

All’edizione 2015 parteciperanno 2400 aziende espositrici, con 130 Paesi rappresentati per le aree Europa, The World, Global Village e Italia, che avrà le tematiche Cultura, Eno-Gastronomia e Benessere per gli operatori internazionali interessati ai cluster di prodotto.

Inoltre ci sarà una forte crescita delle contrattazioni del Mediterraneo nel mondo, mediante un networking tra espositori di quest’area e i buyer internazionali di questo prodotto. 

Come sempre TTG Incontri si svolgerà in contemporanea a Sia Guest - Salone Internazionale dell´Accoglienza, che da sempre orienta le tendenze della filiera legata all’hôtellerie, cui quest’anno si aggiungerà SUN, il salone internazionale dell'outdoor.

Un grande rilevo sarà dato a tre principali cluster di prodotto: Wine and Food, Culture, Wellness, grazie anche a specifiche con postazioni dedicate all’offerta per contrattazioni con buyer interessati a questi prodotti specifici. 

Inoltre ci sarà anche la novità TTG Next, dedicata alle Start Up innovative del turismo, alle nuove idee di prodotto, d’impresa e di comunicazione e alle tecnologie per il turismo, dove per il secondo anno consecutivo, grazie alla collaborazione con il Politecnico di Milano (School of Management) sarà proposto in anteprima l’Osservatorio Digitale del Turismo. 

Per la terza edizione di Travel Blogger Destination Italy ci saranno blogger che vengono da tutto il mondo, mentre venerdì 9 ottobre nel centro di Rimini si terrà, come parte degli eventi collaterali della manifestazione, Centro DiVino, una festa all'insegna di shopping, cibo, vino, musica e cultura, che ha anche lo scopo di riqualificare il centro storico.

Pin It

Copyright © RiminiFree.it P. IVA 13181390157 -  MILANO TORINO PAVIA RIMINI Facebook fan page RiminiFree.it su Twitter Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Feed RSS

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.