Sportdance a Rimini

sport dance 1Da lunedì 6 luglio torna a Rimini Fiera SPORTDANCE 2015, la manifestazione, promossa dalla FIDS - Federazione Italiana Danza Sportiva aderente al CONI, da Rimini Fiera e dal Comune di Rimini, che proporrà una settimana di Danza Sportiva, spettacolo, gare e molto altro.

Saranno otto i padiglioni che ospitano i Campionati italiani e il più grande festival di danza sportiva al mondo, con anche una vetrina commerciale, nella hall principale, delle migliori aziende del settore. 

In questa edizione ci saranno anche cinque eventi della World Dance Sport Federation, tre dei quali Open, che si aggiungono all'offerta dei Campionati Italiani di Categoria 2015, con lo scopo di ampliare il ventaglio di proposte e di occasioni per vivere la Danza Sportiva.

Per l'11 luglio Rimini Fiera ospiterà il PD Super Grand Prix Standard e il Campionato del Mondo Junior II Ten Dance, mentre il 12 luglio sarà la volta del PD Super Grand Prix Latin, del Campionato del Mondo Senior II Standard e del Campionato del Mondo Youth Standard.

Nel corso della manifestazione la Federazione Mondiale Rock'n'Roll e Boogie Woogie promuoverà Campionato Europeo di Rock'n'Roll Main Class, Youth e Juniors, i World Masters Boogie Woogie, la World Cup Boogie Woogie Junior/Senior e la World Cup Girl Formations.

Molto attesi sono i Campionati Italiani, dove la FIDS metterà in campo tutte le sue discipline, da Danze Standard e Latino Americane, Combinata 10 Danze, Liscio, Ballo da Sala e Combinata Nazionale, Choreographic team, Danze Jazz e Freestyle, Danze Argentine, Danze Folk, Liscio Tradizionale, Danze Caraibiche, Street Dance, Tap Dance, Danze Orientali, fino alla Danza Classica, Moderna e Contemporanea.

Inoltre presso l'area Dance Expo, la vetrina commerciale delle aziende interessate al mercato della danza sportiva, ci saranno mostra abiti sfavillanti, calzature preziose, make up e bigiotteria da dive e accessori per acconciature da favola.

Maggiori info sono su riminisportdance.it federdanza.it

Pin It

Copyright © RiminiFree.it P. IVA 13181390157 -  MILANO TORINO PAVIA Facebook fan page Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Feed RSS

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.