Molo Street Parade 2015

molo street parade 1Nella serata del 27 giugno, torna a Rimini Molo street parade, la grande parata musicale sul porto con 50 dj, 100 pescatori e 10 locali, manifestazione che unisce la musica con la tradizione marinara.

Questa del 2015 è la quarta edizione, dove 200mila persone s’incontreranno tra il Porto canale e il lungomare di Rimini per un evento che, dal tramonto fino alle prime luci dell’alba, unirà idealmente la musica d'avanguardia con il pesce azzurro dell’Adriatico.

Tra le molte novità della manifestazione ci sarà l’arrivo di MIKE CANDYS, il disc jockey svizzero classificato per il terzo anno nei top 100 dj al mondo, noto per il pezzo electro house Insomnia, ideato con il DJ Jack Holiday e che ha raggiunto il successo in tutt’Europa, consenso poi continuato con One Night In Ibiza, il singolo Around The World e l’hit del 2012 If The World Would End.

Altri protagonisti della manifestazione sono Rafael Ximenez e Mikio Gruschinske dei PLASTIK FUNK, il duo tedesco che produce hit da dieci anni, con una versione aggiornata di Hip-hop e house progressive reinventato e Stefano Fontana aka Stylophonic, che con il suo groove e un mix tra electro, hip hop, house e tecno, è uno dei nomi più noti del circuito clubbing internazionale.

Ma sui pescherecci, cuore della manifestazione, ci saranno altri cinquanta deejay da dj Rame Dino Angioletti,  fino ad arrivare a Enrico Silvestrin e Molella di Radio M2O, mentre alla consolle ci saranno vari dj che, dopo il debutto a Rimini, sono diventati star internazionali, da Andrea Arcangeli a Luca Trevisi, Angelo Andina, Alex Nocera, Matte Botteghi, J.Loverman, Andrea Rango, Ricky Cardelli, Pakkio Sans, Andrea Speed, Alberto Candini, William Avignore, Cubi, Luca Belloni, Paolino Zanetti, Lollo, Corrado Alunni, Cristian Fornino, Max Zotti, Frankie Mami, Brek, Nicolas Palazzi, Stefano Savoretti, Alessandro Mami, Stefano Candoli, Haxell, Claudio Cavallaro, dj Fabiana, dj Nico, Elio Lucifer, dj Capoz, dj Bonjo, dj Bicia, Rafael Nunez, Mauro Catalini, Romoletto, Polin, dj Damien, Game Over, dj Bla, fino ad arrivare a Casadei Danze.

Sulla terraferma, invece, ci sarà il secondo protagonista della serata, cioè il pesce azzurro, cuore della cucina locale, che cento pescatori serviranno seguendo i piatti tipici della tradizione marinara locale, con un contorno a base di sardoncini e radicchio, il tutto preparato con grandissima attenzione al dettaglio.

 

Pin It

Copyright © RiminiFree.it P. IVA 13181390157 -  MILANO TORINO PAVIA Facebook fan page Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Feed RSS

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.