Notte Celeste sulla Via Emilia

notte celeste 1Dall’11 al 13 giugno, torna a Rimini Notte Celeste, la grande festa in onore delle terme della riviera romagnola, che rimarranno aperte fino a tarda notte, con speciali tariffe per i trattamenti terminali, eventi in varie piazze e tour guidati, il tutto a cura dell’Unione di Prodotto Terme, Salute e Benessere dell’Emilia Romagna in collaborazione con Apt Servizi e il Consorzio del Circuito Termale. 

La festa inizierà giovedì 11 con un convegno sugli stili di vita e sullo Star bene presso Riminiterme, cui a seguire, alle 18, l’aperitivo e alle 20 la Camminata Celeste di Riminiterme, mentre presso il palco di viale Oliveti a Miramare avrà luogo il Body Painting con trucchi Bio gratuiti.

Nella serata di venerdì 12 ci sarà uno spettacolo speciale di due ore per grandi e piccini con le fatine Winx, che poseranno con il pubblico e firmeranno autografi. 

Per tutto il pomeriggio di sabato 13 giugno avranno luogo vari appuntamenti per grandi e piccoli, come l’Aquilonata, con anche un laboratorio di costruzione per aquiloni azzurri dalle 15 alle 17, e la rustida di pesce azzurro, con trucca bimbi, mago, attività per bambini e musica verso le 19.30.

Il momento culminante dei festeggiamenti sarà alle 23 di sabato 13, quando da tutte le località termali si alzeranno in contemporanea migliaia di palloncini luminosi celesti e bianchi, cui seguiranno i fuochi d’artificio e la speciale camminata Nordic Walking, promossa dalla scuola SANWI di Rimini.

Nei tre giorni della manifestazione, presso il Marina Centro e il Piazzale Fellini ci sarà anche il Benessere Festival – Cibus et Salus, sul legame tra cibo e salute.

Pin It

Copyright © RiminiFree.it P. IVA 13181390157 -  MILANO TORINO PAVIA RIMINI Facebook fan page RiminiFree.it su Twitter Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Feed RSS

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.