Rimini Wellness

wellness 1Dal 29 al 31 maggio, Rimini ospiterà la decima edizione di RiminiWellness, la manifestazione dedicata al mondo del fitness e dello sport, presso gli stand di Rimini Fiera, con il patrocinio della Regione Emilia Romagna e del Comune di Rimini.

Attraverso 16 padiglioni, 50 palchi e 400 aziende del mercato mondiale e internazionale, con 201 chilometri di spiaggia dominati da vari eventi notturni e manifestazioni nei locali della zona, sarà visto il tema del cibo come vita, in concomitanza con Expo 2015, che si sta tenendo in questi giorni a Milano.

Presso i palchi ci saranno le esibizioni di alcuni dei massimi esperti di fitness italiani e mondiali, con molte e diverse discipline, come il Fluiball e Realball, che sono eseguite con l’uso di una palla, oltre allo Streetwork, che è adatto a ogni luogo e circostanza, e allo Jumping Fitness, del mondo dell’acrobatica.

Uno spazio tutto nuovo è quello dedicato a Foodwell, dove vari foodblogger e star del mondo della cucina daranno vita ad alcuni show cooking, mentre la fondazione Umberto Veronesi proporrà la filiera del gelato artigianale e Gluten for Expo proporrà una serie di snack naturali per tutti, oltre ad una ricerca sul pomodoro curata dallo chef stellato Pino Cuttaia per Galvanina.

Molti saranno i convegni sul mondo dell’alimentazione, come Ma dove mangi…e cosa bevi, mentre nello stand del BeneFit sulla frutta sarà presentata una mini anguria dal cuore dolce, oltre ad alcuni menù per chi ha particolari regimi dietetici.

Copyright © RiminiFree.it, il blog di Rimini e della riviera romagnola IT13181390157 MILANO TORINO PAVIA RIMINI

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.