Beach Tchoukball Festival a Rimini

beach tchoukball festival 1Nel weekend che va dall’8 al 10 maggio, la spiaggia di Rimini ospiterà la tredicesima edizione del Beach Tchoukball Festival, una delle manifestazioni sportive più famose del mondo, che ogni anno attira nella provincia romagnola un gran numero di fans e giocatori.

Per la kermesse di tre giorni ci saranno a disposizione dei 1300 atleti ben quattro tornei, una ventina di campi di gioco e la possibilità di far parte di una delle 150 squadre miste che si sfideranno presso la spiaggia di Viserba, in tutto con almeno mille partite che si disputeranno dal mattino fino a tarda sera.

Inoltre ci sarà un nuovo torneo a partire da quest’anno, l’OverAnta, per i giocatori con più di quarant’anni, che si affiancherà ai quattro principali, lo Slam, per le selezioni nazionali, l’Open, che sarà aperto a tutti, e i più tradizionali Under 19 e Under 14.

Ci saranno anche numerosi eventi che affiancheranno la manifestazione, come l’aperitivo con cozze e spritz l’8 e il 9 maggio dalle 18 presso il bagno Bahia Rico’s Cafè, la Festa della Birra nella sera dell’8 maggio alla Tavernetta sul Mare e la festa in stile hawaiano sabato 9 tra il bagno Marinagrande e il Bar Dune.

E tutto questo sarà il palcoscenico dove, su un campo da basket o su un campo da 12 x 22 sulla spiaggia, si giocheranno le partite del Tchoukball, che con una palla da pallamano e due pannelli come reti ai lati corti del campo da gioco fungono da sintesi di alcune delle discipline sportive più note e apprezzate del mondo.

Pin It

Copyright © RiminiFree.it P. IVA 13181390157 -  MILANO TORINO PAVIA Facebook fan page Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Feed RSS

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.