• Home
  • ATTUALITA
  • Regione Emilia Romagna, M5S lancia il ''firma day'' per abolire i vitalizi

Regione Emilia Romagna, M5S lancia il ''firma day'' per abolire i vitalizi

Bandiera Movimento 5 Stelle(DIRE) Bologna, 6 giu. - Movimento 5 stelle a caccia delle 5.000 firme necessarie per fare decollare la proposta di legge d'inizitiva popolare per l'abolizione dei vitalizi e dell'indennità di fine mandato per i consiglieri regionali.

Un atto concreto spiega il rappresentante M5s Andrea Defranceschi per tagliare i costi della Politica, eliminando uno dei suoi tanti, troppi inaccettabili privilegi. Noi e pochi altri lo abbiamo fatto volontariamente, gli altri andranno costretti. Il Movimento ha già raccolto "migliaia di firme" e intende chiudere la pratica. Mancano pochi giorni al termine della raccolta e per raggiungere l'obiettivo serve la volata finale spiega ancora Defranceschi Servono i FIRMA DAYS! Così, l'8 e il 15 giugno, in molte città della Regione, saranno allestiti dei banchetti di raccolta firme per sottoscrivere la proposta di legge.

Pin It

Copyright © RiminiFree.it P. IVA 13181390157 -  MILANO TORINO PAVIA Facebook fan page Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Feed RSS

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.