• Home
  • ATTUALITA
  • Sisma Emilia, un anno dopo: premiata anche la Polizia Municipale di Rimini

Sisma Emilia, un anno dopo: premiata anche la Polizia Municipale di Rimini

Foto premiazioneAnche la Polizia municipale di Rimini è stata premiata domenica scorsa con gli encomi del Sindaco di Carpi e di Novi di Modena, per il prezioso servizio svolto con la missione di supporto alle popolazioni colpite dal sisma dell'Emilia.

Nel giugno scorso, infatti, furono sei gli agenti della Polizia municipale di Rimini inviati dal Comando nelle zone colpite dal terremoto dell'Emilia.

Il gruppo d'agenti, che aderirono volontariamente all'iniziativa, furono impiegati in aiuto ai colleghi del Comune di Carpi e dell'Unione delle Terre dell'Argine per il controllo del territorio, la viabilità, l'attività antisciacallaggio.

Nella foto i componenti del drappello, con la bandiera del Corpo, ringraziati dal Sindaco di Carpi Enrico Campedelli e dal Comandante la P.M. di Carpi Susi Tinti.

Pin It

Copyright © RiminiFree.it P. IVA 13181390157 -  MILANO TORINO PAVIA RIMINI Facebook fan page RiminiFree.it su Twitter Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Feed RSS

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.