• Home
  • TURISMO
  • Un minigolf ecologico sulla riviera romagnola

Un minigolf ecologico sulla riviera romagnola

rivergreen 1

Il Rivergreen Golf di Rimini si trova vicino al mare, davanti alla zona uno del Lungomare Tintori di Rimini, ed è stato il primo Eco Mini Golf in Italia.
Tutto l’ambiente del parco è stato creato in modo naturale, con ben seimila metri quadrati di struttura in cui regna sovrana la natura, con rocce, laghetti e cascate adatti per rilassarsi, oltre a una folta vegetazione di piante tipiche mediterranee, come palme, ginestre, sugheri, secolari ulivi fino a un maestoso leccio.

Nel Rivergreen Golf di Rimini si trovano due percorsi per il golf entrambi a diciotto buche: il Percorso del Leccio Mediterraneo ed il Percorso della Palma Gigante.

rivergreen 2

Grazie a tutte queste qualità gli appassionati del mini-golf troveranno delizioso giocare in questo elegante complesso che è aperto nel periodo estivo tutti i giorni da aprile a settembre, oltre a essere una delle attrazioni più gettonate.

E’ considerato il luogo migliore per giocare a mini golf immersi in una natura tranquilla e silenziosa con gli amici o la famiglia nelle calde serate o nei pomeriggi estivi con numerose sfide di bravura fino all’ultima buca, oppure semplicemente godersi l’ambiente e l’atmosfera che si può respirare nel Rivergreen Golf di Rimini.

Orari ed Apertura Rivergreen Golf

Il Rivergreen Golf Rimini apre ad Aprile e Maggio dalle 10:30 fino alle 12:30, quindi dalle 16:00 in poi, mentre da Giugno a Settembre dalle 10:30 alle 12:30 e poi dalle 17:00 fino a tarda notte.

Prezzi

Adulti: € 10,00
Bambini di un metro di altezza: € 7,00

Pin it

Copyright © RiminiFree.it, il blog di Rimini e della riviera romagnola IT13181390157 MILANO TORINO PAVIA RIMINI

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.