• Home
  • ATTUALITA
  • Rimini, crescono le persone centenarie, taglia il traguardo ''nonna Dina''

Rimini, crescono le persone centenarie, taglia il traguardo ''nonna Dina''

Nonna Dina con l'assessore durante il 100° compleannoFesteggiata da tanti famigliari e amici, domenica scorsa ha tagliato lo straordinario traguardo dei 100 anni Costantina, ma Dina per tutti, Berardi Gemmani.

Bagnina del periodo d'oro del turismo riminese, Dina ha gestito col marito il proprio bagno per oltre tre decenni, dagli inizi degli anni '50 quando le azdore riminesi si trasformarono, senza mai dimenticare la famiglia, nel prototipo delle imprenditrici che hanno così fortemente caratterizzato e fatto la fortuna del nostro turismo. Oggi ama lavorare all'uncinetto e frequentare ogni domenica pomeriggio gli amici del circolo per anziani "Amici insieme" di via D'Azeglio dove si è tenuta la festa.

A quelli di amici e parenti si sono aggiunti gli auguri dell'Amministrazione comunale, che ha voluto unirsi ai festeggiamenti con la partecipazione dell'assessore Irina Imola.

Pin It

Copyright © RiminiFree.it P. IVA 13181390157 -  MILANO TORINO PAVIA Facebook fan page Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Feed RSS

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.