• Home
  • ATTUALITA
  • Rimini, dal 15 maggio aperte le iscrizioni ai Centri Ricreativi per l'Infanzia

Rimini, dal 15 maggio aperte le iscrizioni ai Centri Ricreativi per l'Infanzia

Doppio passegginoDal 15 al 24 maggio sarà possibile presentare le domande d'iscrizione ai Centri Ricreativi Estivi per l'Infanzia che avranno inizio il giorno 1 luglio e termineranno il 31 agosto.

I plessi aperti saranno: Il Galeone, via Sacramora, 38 (per un massimo di 80 posti); la Lucciola, via di Mezzo, 10; (per un massimo di 80 posti); l'Arcobaleno, via L. da Vinci, 45 (40 posti) solo nel caso di iscrizione di 20 bambini per entrambi i mesi; Le Margherite, via Losanna, 16 (per un massimo di 60 posti).

La frequenza ai Centri, che saranno gestiti dalla Cooperativa Sociale "Il Millepiedi" aggiudicataria del servizio a seguito di gara di appalto, è riservata ai bambini dai 3 anni ai 6 anni, i cui genitori siano residenti o domiciliati a Rimini. In caso di richieste di iscrizioni superiori ai posti disponibili, verrà formulata una graduatoria di accesso secondo i criteri approvati dall'ente.

Le domande di preiscrizione andranno presentate, con consegna esclusivamente a mano, dal 15 al 24 maggio presso la sede della cooperativa in via Tempio Malatestiano, 3, secondo piano (tel. 0541 – 25972): dal lunedì al venerdì, ore 9 – 13 (il martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17).

Pin It

Copyright © RiminiFree.it P. IVA 13181390157 -  MILANO TORINO PAVIA Facebook fan page Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Feed RSS

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.